Per il servizio di raccolta domiciliare di olio esausto, contatta Due Maich Servizi Srl

Due Maich Servizi Srl ha sede a Marnate, in provincia di Varese, e da sempre è punto di riferimento per la raccolta e lo smaltimento di olio esausto non solo per le aziende che operano nella ristorazione, ma anche per i privati cittadini. Negli ultimi anni, infatti, si è riscontrato un aumento notevole della produzione di oli domestici esausti. L’olio esausto si distingue in olio chiaro, proveniente dalle industrie, olio scuro, che deriva soprattutto dalle macchine e contengono quindi metalli e residui di combustione e ossidati ed infine l’olio vegetale esausto ovvero quello che viene utilizzato per la conservazione degli alimenti come ad esempio il tonno e i prodotti sottolio, l’olio fritto, i grassi raccolti dalle griglierie ed infine il burro ed i grassi di cottura. L’olio esausto è un agente particolarmente inquinante perché, essendo biodegradabile solo in parte, se versato nelle fognature può causare la riduzione di ossigeno disponibile per pesci ed alghe e risulta una delle principali fonti d’inquinamento delle falde acquifere. Inoltre, l’olio esausto, se non raccolto e smaltito correttamente, può causare anche seri danni alle tubature e ai sistemi di scarico delle nostre case, oltre che ai sistemi di depurazione delle acque di scarico. Un accurato servizio a di raccolta domiciliare di olio esausto, quindi, è di fondamentale importanza per tanti motivi diversi.

Per la raccolta di olio esausto ai condomini in provincia di Milano ci pensa Due Maich Servizi Srl

La nostra azienda offre un servizio impeccabile per la raccolta di olio esausto ai condomini di Milano e provincia. Due Maich Servizi Srl, infatti, offre a cittadini e ad Amministrazioni Locali di tutta Italia un eccellente servizio di raccolta e smaltimento olio esausto che permette di ridurre le contaminazioni ambientali in modo significativo. Ad oggi purtroppo non esiste una legge che obblighi i cittadini al corretto smaltimento di olio esausto e dei grassi vegetali ed animali utilizzati in cucina che spesso vengono quindi eliminati attraverso gli scarichi di casa intasandoli ed inquinando l’acqua potabile. Due Maich Servizi Srl interviene proprio per ridurre tutti questi problemi attraverso un servizio d’eccellenza, posizionando in punti strategici i cassonetti idonei alla raccolta di olio esausto. I vantaggi che ne conseguono, oltre a livello ambientale, sono molteplici. Grazie al servizio di raccolta di olio esausto ai condomini in provincia di Milano, vengono ridotti i costi di trattamento e di smaltimento dei rifiuti oleosi e di conseguenza diminuiscono gli interventi di bonifica e di manutenzione delle reti fognarie.

Perché scegliere Due Maich Servizi Srl per la raccolta di olio esausto ai condomini in provincia di Milano

La nostra realtà aziendale è da sempre conosciuta in tutta Italia per la serietà e l’affidabilità che la contraddistinguono. Fin dalla nostra apertura nel 1978, infatti, siamo impegnati quotidianamente su tutto il territorio nazionale per garantire un servizio di raccolta domiciliare di olio esausto attento e puntuale, seguendone anche il disbrigo delle pratiche burocratiche. Ogni azienda operante nell’industria alimentare ed ogni cittadino grazie a Due Maich Servizi Srl può portare avanti le proprie attività quotidiane in totale semplicità e senza costituire un pericolo per l’ambiente. La sensibilizzazione ambientale è un elemento basilare per Due Maich Servizi Srl che, oltre a garantire un servizio di raccolta di olio esausto ai condomini a Milano e provincia si dedica anche all’educazione dei cittadini in materia di smaltimento di olio esausto. La nostra azienda, infatti, si propone ai Comuni con programmi adatti sia ad adulti, sia a bambini attraverso la realizzazione di volantini e di manifesti dimostrativi.

Se anche tu credi nel nostro servizio e non vedi l’ora di usufruirne, contattaci subito e noi saremo a tua disposizione!