Per lo smaltimento dell’olio esausto a Genova bisogna chiamare Due Maich S.r.l.

Anche per lo smaltimento dell’olio esausto a Genova le attività del mondo della ristorazione e le pubbliche amministrazioni si rivolgono ad un’eccellenza italiana che ha legato il suo nome a doppio filo con questo servizio ormai molti anni fa: Due Maich S.r.l. L’azienda con sede a Marnate – in provincia di Varese -, infatti, mette a disposizione la sua esperienza a tutto il nord Italia e non solo

Dal momento che le operazioni di smaltimento dell’olio esausto a Genova nell’ambito della ristorazione sono obbligatorie per legge, è fondamentale che ad occuparsene siano professionisti che conoscono il loro lavoro e tutta la burocrazia ad esso relativa alla perfezione. In questo modo i titolari di ristoranti, pizzerie, bar e così via possono continuare a servire i loro capolavori culinari senza doversi preoccupare anche di questo aspetto della loro attività. 

Purtroppo lo smaltimento dell’olio esausto a Genova errato è una delle principali cause dell’inquinamento delle falde acquifere, cosa che ha portato le autorità del nostro paese e dell’Unione Europea a varare delle leggi che ne regolano la raccolta e il riciclo. Seguendo le normative in vigore è possibile evitare gravi danni all’ambiente e la collaborazione con un’azienda come Due Maich S.r.l. consente agli imprenditori di fare tutto quello che viene loro richiesto senza andare creare problemi nelle loro routine quotidiane.

Smaltimento dell’olio esausto a Genova: in cosa consiste il servizio di Due Maich S.r.l.

Ma in cosa consiste esattamente il servizio relativo allo smaltimento dell’olio esausto a Genova proposto da Due Maich S.r.l. e perché è tanto apprezzato? In poche parole, il vero punto di forza della nostra azienda è senza dubbio la completezza della sua offerta. Quando veniamo contattati, infatti, ci mettiamo totalmente a disposizione dei clienti fornendo loro tutti gli strumenti necessari per raccogliere e conservare l’olio non più utilizzabile e l’assistenza di esperti per il suo smaltimento. 

In più, non dimenticate che le operazioni di smaltimento dell’olio esausto a Genova effettuate dalla squadra di Due Maich sono del tutto personalizzabili. Ciò significa che in base alle esigenze del cliente mettiamo a punto un piano d’azione per la raccolta “porta a porta” degli scarti di modo tale che i ristoratori non debbano fare altro se non utilizzare nel modo corretto i contenitori speciali che forniamo loro. 

Per quanto riguarda, invece, la collaborazione con le pubbliche amministrazioni, il team di Due Maich S.r.l. ha pensato a tutta una serie di servizi per consentire anche ai privati di disporre in modo corretto dell’olio esausto utilizzato in cucina. Al momento non c’è una legge che impone ai normali cittadini di utilizzare le isole di raccolta che la nostra azienda mette a disposizione dei Comuni, ma è importante che tutti facciano la loro parte e si comportino in modo responsabile se si desidera salvaguardare l’ambiente che ci circonda. 

Per saperne di più sul servizio di smaltimento dell’olio esausto a Genova, vi invitiamo a mettervi in contatto con noi cliccando questo link.