Nessuno può rispondere alle vostre domande su come smaltire olio esausto a Milano Due Maich S.r.l.
Se vi state chiedendo come smaltire olio esausto a Milano oppure perché si dovrebbe sempre farlo, vi trovate nel posto giusto: da oltre 40 anni, Due Maich S.r.l. si occupa proprio di questo tipo di operazioni, tanto da essere considerata dalla maggior parte degli addetti ai lavori come uno degli indiscussi punti di riferimento del settore per tutto il nord Italia.
Non esiste davvero realtà più competente di Due Maich S.r.l. per rispondere a tutte le domande che i cittadini e le aziende possono ancora avere su come smaltire olio esausto a Milano, ve lo possiamo assicurare!
Nel nostro periodo di attività, infatti, abbiamo assistito a tutti i cambiamenti a cui il settore è andato incontro e, cosa che ci rende molto fieri, abbiamo noi stessi contribuito a cambiare la percezione del problema degli scarti di olio da cucina tra la popolazione del nostro paese. Se oggi le persone sono tutte un po’ più consapevoli e sensibili alla necessità di disporre nel modo corretto l’olio della frittura è anche un po’ merito del nostro duro lavoro.
Come smaltire olio esausto a Milano correttamente? Risponde Due Maich S.r.l.
La cosa più importante da ricordare quando si decide di cucinare utilizzando dell’olio è che una volta finito di prepare i nostri piatti preferiti ciò che rimane in padella è una sostanza altamente inquinante che se smaltita attraverso lo scarico del lavello può addirittura arrivare alla falda acquifera. Per questo motivo è importante che tutti, dai comuni cittadini ai ristoratori, si informino su come smaltire l’olio esausto.
Ma se gli scarichi sono off-limits, allora dove si dovrebbero gettare gli scarti d’olio? È proprio qui che entra in gioco Due Maich S.r.l. con la sua attività di ritiro e recupero dell’olio esausto, tanto apprezzata da avere ormai fatto scuola. Come smaltire l’olio esausto in modo sicuro per noi, infatti, non ha ormai più segreti!
Se appartenete alla grande famiglia dei ristoratori probabilmente di domande su come smaltire l’olio esausto correttamente ne avrete a centinaia, dal momento che per chi sbaglia sono previste sanzioni piuttosto pesanti. Per essere sicuri di non ritrovarsi nei guai con la legge, il nostro consiglio è di mettervi in contatto con la nostra azienda e di cominciare al più presto una collaborazione.
Due Maich S.r.l., infatti, propone a ristoranti, bar e altre attività di questo tipo un servizio completo che comprende la fornitura di tutto il materiale necessario per lo smaltimento corretto dell’olio usato, la raccolta porta a porta in giorni concordati con i clienti e la compilazione di tutta la documentazione da presentare alle istituzioni per dimostrare di essere in regola con la normativa vigente.
Ma Due Maich S.r.l. pensa anche a chi l’olio lo usa solamente nella propria abitazione per fare le patatine fritte. Oltre a fornire incontri con la popolazione – e soprattutto con i bambini nell’ambito della scuola – in cui spieghiamo come smaltire l’olio esausto, grazie alla collaborazione con le Amministrazioni Comunali, in molte città abbiamo allestito delle aree di raccolta in cui chiunque ne avesse bisogno può portare i propri scarti. In questo modo contribuirete in prima persona a combattere l’inquinamento.
Per maggiori informazioni o per informarvi sui costi del nostro servizio riservato alla ristorazione, ecco i nostri contatti.
Commenti recenti