Chi si occupa dello smaltimento dell’olio esausto in Veneto?
Lo smaltimento dell’olio esausto in Veneto è uno dei servizi più richiesti dalle attività che operano nell’ambito della ristorazione e che quindi ogni giorno si ritrovano a dover avere a che fare con grandi quantità di olio da cucina ormai non più utilizzabile perché già impiegato per la preparazione dei cibi serviti ai loro clienti. Sapere di poter contare su delle aziende specializzate che si occupano sia dello smaltimento che di tutta la burocrazia ad esso legata è importantissimo per poter continuare a fare un ottimo lavoro senza troppe preoccupazioni.
Ma quali sono le aziende che lavorano nell’ambito dello smaltimento dell’olio esausto in Veneto da contattare? Anzi, ancora meglio, qual’è la miglior attività del settore con cui poter stabilire una collaborazione per gli anni a venire? Se volete davvero affidare tutte le operazioni riguardanti la raccolta dell’olio usato a degli specialisti, vi suggeriamo di rivolgervi ad una delle realtà più longeve d’Italia: Due Maich S.r.l.
Da più di 30 anni, Due Maich S.r.l. è in prima linea nel cercare di sensibilizzare cittadini ed imprenditori sulla questione dello smaltimento dell’olio esausto in Veneto e nel resto del nostro paese, in modo tale che tutti sappiano come comportarsi al momento di disporre dell’olio utilizzato per cucinare. Ovviamente, per ristoranti, bar, tavole calde e altre attività di questo tipo il problema ha una portata decisamente maggiore rispetto alle famiglie, soprattutto da quando la legge ha introdotto una rigida normativa per porre fine ai comportamenti scorretti una volta all’ordine del giorno; è per questo motivo che i nostri servizi si rivolgono in prevalenza al mondo della ristorazione.
In cosa consiste il servizio di smaltimento dell’olio esausto in Veneto proposto da Due Maich S.r.l. ai ristoratori
Come abbiamo anticipato nei paragrafi precedenti, Due Maich S.r.l. è uno dei leader indiscussi del settore dello smaltimento dell’olio esausto in Veneto e nel nord Italia in genere. Grazie ad un servizio attento e completo siamo in grado di aiutare i ristoratori a rispettare le leggi vigenti e così facendo evitare di inquinare le falde acquifere, una delle risorse più preziose che abbiamo e dobbiamo proteggere.
Prima di passare allo smaltimento dell’olio esausto in Veneto, tuttavia, la nostra azienda si occupa della raccolta di questa pericolosa sostanza, fornendo a ristoranti e altre attività tutto il materiale per conservare in sicurezza l’olio utilizzato nelle loro preparazioni. A seconda delle caratteristiche del cliente mettiamo a disposizione fusti appositi di diversa grandezza, per esempio.
Inoltre, i nostri addetti allo smaltimento dell’olio esausto in Veneto hanno il compito di recarsi presso la sede dei clienti per prelevare i residui raccolti, secondo un calendario messo a punto in collaborazione con i titolari. Infine, ricordiamo che – su richiesta – il nostro servizio prevede anche la gestione di tutte le pratiche burocratiche richieste dallo Stato.
Interessati ad usufruire del servizio smaltimento dell’olio esausto in Veneto ideato da Due Maich S.r.l.? Allora mettetevi in contatto con noi cliccando questo link oppure date un’occhiata al nostro ricco blog per scoprire in cosa consiste il nostro lavoro.
Commenti recenti